Tu sei qui:

Day: Giugno 15, 2022

Anvil

Anvil è una famiglia di tavolini dal sapore raffinato e dalla presenza importante sapientemente pensato e sviluppato attraverso la sovrapposizione di volumi e il contrasto fra materiali diversi. 

Atlas

Atlas è una collezione di consolle dalla linea architettonica che si distingue per il particolare basamento asimmetrico composto da un lato da tre pilastri e dall’altro da uno unico. Disponibile anche in versione tavolo.

Atlas

Atlas è una collezione di tavoli dalla linea architettonica che si distingue per il particolare basamento composto da tre pilastri. Disponibile in forma rettangolare e rotonda e in versione con il piano liscio oppure intarsiato con motivo a trifoglio.

Background

Background è un divano dall’estetica minimale e geometrica, impreziosito da cuciture decorative a contrasto che segnano i bordi delle cuscinature. 

Biblio

Un complemento che unisce la funzione antica con un’estetica spiccatamente moderna. Assolutamente non versatile, accoglie solo i libri e crea degli accenti insoliti grazie sia alla sua forma che alla sua unica funzione che in questo modo acquisisce un peso semantico particolare.

Blade

Una famiglia di contenitori dalle linee decise e contemporanei. Ante e cassetti dallo spessore importante caratterizzate da una particolare maniglia ad incasso con una comoda impugnatura. Disponibile in diverse configurazioni e finiture.

Bolsa

Bolsa è una consolle iconica caratterizzata da un importante basamento dal carattere scultoreo. Con le sue basi asimmetriche e il piano dalla linea moderna è composto da tre sontuosi materiali che ben si sposano fra loro.

Brasilia

Una seduta caratterizzata da una struttura in legno massello disegnata da un sistema di linee dal segno continuo e deciso. Con sedile e schienale che si inseriscono fra queste donando una comodità di seduta.

Brera

Brera è una famiglia di imbottiti dal carattere innovativo e un comfort assoluto. Caratterizzata dalla struttura minimale sulla quale si adagiano i cuscini voluminosi con le pieghe generose. Disponibile bracciolo opzionale.

Brera

Brera è una famiglia di imbottiti dal carattere innovativo e dal comfort assoluto. Caratterizzata dalla struttura minimale sulla quale si adagiano i cuscini voluminosi con pieghe generose. Poltrona disponibile in due larghezze e con bracciolo opzionale.

Carato

Carato è una famiglia di tavolini caratterizzata da un piano in metallo che poggia su un particolare basamento in legno sagomato. Una finitura ossidata viene eseguita artigianalmente sul piano per rendere ogni pezzo unico. 

Caterina

Una poltrona esteticamente leggera, ma al tempo stesso solida con una accogliente imbottitura di seduta e di schienale, e una struttura minimale in metallo. 

1 2 3 5