Designer

Hemostudio

Hemostudio guidato dall’Architetto Fabio Minotti è il reparto creativo nonchè cuore e mente del brand Hemo. Fabio Minotti si laurea presso il politecnico di Milano, Master in Design Management tenuto dal Professor Arturo Dell’Acqua Bellavitis. Si dedica all’azienda Minotti Collezioni, realizza progetti di ville, alberghi, uffici in diversi paesi del mondo come Italia, Stati Uniti, Francia, Austria, Spagna, Inghilterra, Russia, Ucraina ed Azerbaijan. Nel 2021 sotto la sua guida nasce brand Hemo, una nuova proposta nel mondo di arredamento dal gusto contemporaneo, internazionale e senza tempo.

Dainelli Studio

Fondato nel 2007 da Leonardo e Marzia Dainelli, Dainelli Studio nasce a Pisa, nel cuore della Toscana, in cui i due ì vivono e lavorano per oltre 12 anni prima di trasferirsi a Milano. La natura, le cave di marmo, la cultura e il know how artigianale caratteristici di questa regione segnano un forte imprinting nello stile progettuale dello studio. Ogni progetto, infatti, porta con sé una profonda cultura progettuale unita alla conoscenza delle tecniche e dei processi produttivi industriali ed artigianali. Dainelli Studio realizza progetti di interior per spazi pubblici e privati ed ha all’attivo collaborazioni con prestigiose aziende del mondo dell’arredo.

Carlotta Manzoni

Affascinata da sempre dall’universo dell’architettura, firma una tesi sull’ampliamento della Harvard University a Cambridge e viene menzionata per il premio dell’Ordine degli Architetti di Milano proprio per la “Miglior tesi dell’anno 2017”. Ha collaborato a diversi esperienze di Interior Design per residenze private e uffici e alla concezione di prodotti esclusivi per il marchio di imbottiti Bodema. Recentemente ha preso parte alla ristrutturazione di “Bianca Relais”, il primo hotel a cinque stelle della provincia di Lecco.

Giuseppe Manzoni

Allievo di Bruno Munari, Alberto Rosselli, Isao Hosoe, dagli anni ’80 si focalizza sull’interior design e sull’industrial design. Progetta interni residenziali, negozi, showroom, uffici, hotel, allestimenti in Italia e all’estero. Membro ADI, disegna per aziende del settore dell’arredo, dell’illuminazione e del complemento d’arredo. Le sue passioni? L’arte e i tappeti antichi e contemporanei per cui ha curato diverse mostre monografiche. Si definisce “un discreto portatore d’acqua nel mare della creatività”.

Roberto Di Stefano

Inizia a lavorare nel team di Piero Lissoni, collabora poi con Kerakoll Spa e Paolo Castelli Spa e con lo staff dell’ AA School of Architecture of London e il the British Council per il Padiglione Britannico alla Biennale di Architettura a Venezia. Disegna l’allestimento temporaneo di Ritzwell&co per il Salone del Mobile; insegna product design all’Istituto Marangoni; consegue un master in “Teaching theories and practices” presso la Manchester Metropolitan University. Sviluppa progetti di negozi, interni residenziali, uffici, allestimenti temporanei, in Italia e all’estero, così come attività di Art Direction.